Visita Recoaro Terme, Caldiero Virtual Tour

Il Virtual Tour completa la panoramica dei centri termali veneti salendo a Recoaro Terme,  piccolo paesino dell’alto vicentino dove sgorgano acque minerali, oligominerali e medio minerali. Alta professionalità nei trattamenti per il recupero dell’equilibrio psico-fisico, terapie estetiche e fisioterapiche personalizzate effettuate sotto stretta sorveglianza medica sono le eccellenze di una vacanza fatta di relax e benessere.

Foto panoramiche percorrono i sentieri tra i boschi e i prati ai piedi di un incantevole anfiteatro di montagne che si elevano oltre i 2200 metri. Recoaro, che fa della cordiale ospitalità la sua carta vincente, ha accolto nel passato ospiti illustri come Nietzsche, Verdi, Mascagni e la Regina Elisabetta. A pochi chilometri dal centro si trova Recoaro Mille, località di alta montagna che offre un comprensorio sciistico ben attrezzato, sia per lo sci nordico che per il fondo.

Il Tour Virtuale si sposta alle Terme di Caldiero, in provincia di Verona. I Romani le chiamavano “terme di Giunone” o “della bellezza”, e questo la dice lunga sulle proprietà curative delle acque che sgorgano in questo piccolo paese collinare. Foto panoramiche immortalano un bellissimo paesaggio dominato dalle più intense gradazioni di verde offerte da gelsi,  pioppi, salici piangenti, abeti, platani, ginepro, tuye e tigli.

La riproduzione di ambienti virtuali vi porta all’interno del complesso termale, un’ampia e moderna struttura fatta di piscine, come la Cavalla e la Bretella, alimentate da acqua termo-minerale, immerse in un boschetto antico e circondate da alte mura così da creare un microclima che ne permette l’utilizzo anche nel periodo autunnale.

Ma la storia di questo antico parco si coniuga perfettamente con le moderne strutture: due campi da tennis in terra rossa, campi da beach-volley e beach-soccer, un servizio di bar, ristorazione, tavola calda e pizzeria, piscina ad onde, una laguna per bambini e 4 acquascivoli.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi