Lignano Virtual Tour

Il Virtual Tour fa tappa a Lignano, località turistica tra le più conosciute in Europa. È divisa in tre parti (Sabbiadoro, Pineda e Riviera), vanta 4000000 di presenze l’anno, 13000 posti letto, 8 km di spiaggia, oltre 5000 posti barca, ben 5 parchi divertimento, servizi di baby sitting e mother’s room.

Lignano Sabbiadoro riesce a coniugare divertimento e relax per tutta la famiglia. La giornata inizia in spiaggia (Bandiera Blu dal 1990) o alle terme, per poi continuare fino a notte inoltrata nei numerosi ristoranti, negozi, bar e discoteche dislocati lungo i 5 km di centro pedonale.

Lignano Pineda è il luogo ideale per chi ama la natura e la tranquillità. Foto panoramiche vi guidano per le stradine che attraversano i 10 ettari di verde dove potete visitare Villa Zuzzi, sede del Municipio, le graziose chiesette di San Zaccaria e Santa Maria, oppure divertirvi sulla pista di pattinaggio, in piscina e su un campo da mini golf.

Lignano Riviera è la zona più rilassante. I “bagni spiaggia” sono attrezzati con cabine, ombrelloni, lettini e sdraio ampiamente distanziati l’uno dall’altro. Per i più adulti c’è la possibilità di praticare sport come vela, windsurf e paracadutismo, per i più piccoli di divertirsi sui tavoli da ping-pong, campi da pallavolo, calcetto, minibasket, seguire lezioni di ballo o partecipare alle numerose attività di animazione organizzate quotidianamente.

Una delle strutture più importanti di Lignano è la Beach Arena: di giorno “città dello sport su sabbia” (beach volley, soccer, rugby, tennis e foot volley), di notte luogo ideale per concerti e feste all’aperto. Infine il Tour Virtuale vi segnala eventi molto importanti che si svolgono durante l’anno come l’Air Show (durante il quale si esibiscono le Frecce Tricolori), la Festa delle cape, la Festa dei Fiori e il pirotecnico Capodanno.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi