Caorle Virtual Tour

Il Tour Virtuale vi porta alla scoperta di Caorle, affascinante località turistica del litorale veneto conosciuta non solo per il suo importantissimo patrimonio naturalistico, ma anche per la suggestiva panoramica architettonica e urbanistica che ricorda la vicina Venezia. L’attrattiva principale sono i 15 km di spiaggia sabbiosa, le acque limpide, le numerose opportunità di svago e divertimento. Le strutture ricettive a disposizione dei turisti contano circa 250 alberghi, numerosi appartamenti, villaggi e campeggi.

Dal 1992 Caorle sbandiera ininterrottamente le Bandiere Blu, premio assegnato alle località di balneazione che meglio sanno coniugare il rispetto per la natura, i servizi e le strutture turistiche.

Grazie alle foto panoramiche potete cogliere il fascino del borgo marinaro, abbellito dalle numerose casette variopinte, i calli, i campielli, le corti, i canali e i vicoli che si snodano tra l’antico porto peschereccio e il santuario della Madonna dell’Angelo, interessante modello di architettura rurale veneta.

Il Tour Virtuale si sofferma inoltre su ciò che è considerata la caratteristica principale di Caorle, il suo simbolo: la scogliera viva, il lungomare cittadino costituito da scogli scolpiti e decorati molto accuratamente da artisti provenienti da tutto il mondo. La città, oltre ai numerosi e confortevoli stabilimenti balneari, offre tratti di spiaggia libera dove godersi una rigenerante giornata di mare in totale autonomia.

Grazie alla riproduzione di ambienti virtuali potete entrare nel Duomo, osservare le numerose opere che in esso sono esposte e vedere il campanile dalla tipica forma cilindrica che sovrasta la città. Infine, foto a 360 gradi vi permettono di visitare la frazione di Porto Santa Margherita dove i turisti possono contare su alloggi di livello superiore come villette terramare, villaggi esclusivi, complessi residenziali con piscina e una grande darsena capace di ospitare fino a 800 imbarcazioni.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi