Eraclea Mare Tour Virtuale

Per una vacanza all’insegna del relax e della natura il Virtual Tour vi presenta Eracleamare, località della riviera adriatica con una capacità ricettiva di circa 10000 posti letto distribuiti in 20 alberghi, 2 villaggi turistici, più di 2000 case e appartamenti ammobiliati, vari campeggi e agriturismi. Per le sue caratteristiche di piccolo centro, è perfetto per passare una tranquilla vacanza in famiglia isolati dal caos dei grandi poli turistici.

Foto panoramiche testimoniano la bellezza di una vera e propria oasi naturale dove mare, sabbia e vegetazione si mescolano offrendo paesaggi mozzafiato. Eracleamare è una delle località turistiche più premiate del Veneto per la qualità dell’acqua e dei servizi (5 Bandierine Blu dal 2007 a oggi), il rispetto e la tutela dell’ambiente (3 Vele da Legambiente). Oltre alla spiaggia, infatti, vanta la presenza di una rigogliosa pineta marittima dove ripararsi dai raggi del sole, fare escursioni a piedi, in bici o a cavallo, e la Laguna del Mort, bellezza naturalistica incontaminata abitata da una grande varietà di flora e fauna.

Con la riproduzione di ambienti virtuali ci spostiamo a Duna verde, località circondata da grandi villaggi turistici e residence costruiti in sintonia con l’ambiente, dotati di piscina e campi da tennis. Da qui e possibile ammirare le antiche dune, la pineta litoranea e il centro città, luogo di svago, divertimento e acquisti.

Il Tour Virtuale vi sottolinea inoltre la possibilità di praticare vari sport all’aria aperta (equitazione, nautica, minigolf, nuoto, calcetto, beach volley), un’ampia offerta enogastronomica tradizionale, con piatti a base di pesce e di carne accompagnati da buon vino e numerose manifestazioni, come il Festival dei Fiori, la Festa de Dogi, Via dei sapori e il Balloning Air Show, il “Raduno Internazionale Aerostatico di Eraclea” con 10 mongolfiere partecipanti.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi